La qualità che apre tutte le porte.

Il Centro della Chiave è dal 1980 un punto di riferimento di assoluta affidabilità per qualsiasi esigenza in fatto di duplicazione chiavi. Grazie all'uso di macchinari innovativi e alla collaborazione di personale di grande esperienza, il centro è in grado di eseguire interventi di duplicazione sia su chiavi classiche che su chiavi auto e moto, anche a codice.

Il Centro della Chiave effettua anche sopralluoghi per la riparazione di serrature. Estrema rapidità di intervento, serietà, cortesia e partnership con le più importanti aziende del settore: sono queste le qualità che rendono unica l'offerta del Centro della Chiave.

CILINDRI MUL-T-LOCK

CILINDRI MUL-T-LOCK

I cilindri Mul-T-Lock si contraddistinguono per la loro sicurezza - certificata UNI EN 1303:05, il più alto livello - e per la possibilità di costruire una gestione meccanica degli accessi (masterizzazione) grazie alle loro peculiari caratteristiche tecniche ed alla vasta gamma di modelli in assortimento.
vendita serrature di sicurezza, vendita chiavi antiche, vendita chiavi
Junior

I cilindri della serie Junior sono garanzia di un'alta resistenza allo scasso e offrono un'elevata protezione contro il bumping.
Sono dotati, infatti, di perni telescopici brevettati e spine anti-trapano. Sono certificati con grado di sicurezza 6 (UNI EN 1303:05). La vasta gamma di cilindri e lucchetti della serie Junior consentono di creare importanti sistemi di masterizzazione.


targhe, timbri, serrature
Classic
 
I cilindri della serie Classic offrono uno standard elevato di resistenza, certificato con grado di sicurezza 6 UNI EN 1303:05, il più alto livello di sicurezza.
I cilindri Classic sono dotati di un esclusivo meccanismo di perni telescopici sdoppiati, con perni interni ed esterni e spine anti-trapano in acciaio.
Possono essere dotati di barra di rinforzo e sono protetti contro il bumping. La vasta gamma di cilindri e lucchetti Classic consentono di creare importanti sistemi di masterizzazione.
interventi di duplicazione chiavi, installazione serratura, prodotti Cisa
Interactive
 
I cilindri Mul-T-Lock Interactive garantiscono un'elevatissima sicurezza grazie all'innovativo sistema di chiusura brevettato, che combina robustezza ed alta tecnologia.
Sono certificati con il più alto grado di sicurezza 6 della normativa UNI EN 1303:05.
Le chiavi del cilindro Mul-T-Lock Interactive sono provviste di un meccanismo a perno flottante che interagisce con un sofisticato controperno inserito nel corpo del cilindro, offrendo così alta resistenza allo scasso.
Anche per poter duplicare la chiave Interactive è necessario recarsi presso un centro autorizzato Mul-T-Lock e presentare la carta di proprietà, su cui è stampato il codice per la riproduzione.
Le chiavi grezze vengono distribuite solo dai Mul-T-Lock, che, per ulteriore precauzione, memorizzano tutti i numeri di serie dei profili nel proprio centro.
chiavi speciali, chiavi per porte, chiavi per scooter
MT5+
 
l rivoluzionario sistema MT5+ non è costituito esclusivamente da un sistema di chiusura basato solo su una chiave piatta a doppia cifratura, ma presenta addirittura tre meccanismi di chiusura attiva.

IL CILINDRO MT5+
1. Il meccanismo di chiusura a barra rappresenta una delle tre tecnologie presenti nell'MT5+. Il corretto allineamento dei perni superiori dipende dalla giusta combinazione della chiave inserita nel cilindro.
2. Questo prodotto si basa inoltre su un'innovativa configurazione della collaudatissima tecnologia Mul-T-Lock a perni telescopici.
3. Sulla punta della chiave c'è una rivoluzionaria molla mobile interattiva, chiamata Alpha Spring, che costituisce un'ulteriore codifica.

LA CHIAVE MT5+
Si tratta di una chiave speciale a doppia cifratura, che presenta un set di tagli per il meccanismo a perno telescopico e un ulteriore taglio, la parte fresata, per la barra di chiusura.
Questa combinazione consente uno standard di sicurezza particolarmente alto e un'ottima resistenza ai tentativi di scasso.
Anche i particolari estetici sono curati e la chiave presenta infatti una testa elegante ed ergonomica, morbida al tatto.

La chiave del sistema MT5+ può essere duplicata unicamente srisciando la banda magnetica della tessera di proprietà nel lettore della duplicatrice KCS. Presentando la sola chiave, non è possibile procedere alla duplicazione.
SISTEMI DI CHIUSURA MASTERIZZATI
 
Finalmente non avete più avere un numero enorme di chiavi per aprire le varie serrature della vostra casa. Utilizzando la masterizzazione con il sistema KA (Chiave Uguale) sarete in possesso di una sola chiave che vi permetterà di aprire più ingressi e tutto questo con evidenti vantaggi dal punto di vista della sicurezza e della comodità.
 
Per esempio, con un'unica chiave potete aprire:
il cilindro esterno per serratura elettrica, applicato sul cancelletto dell’ingresso pedonale
il cilindro con leva, applicato sulla cassetta della posta
il cilindro europeo con pomolo, applicato sulla serratura per porte blindate
il mezzo cilindro europeo applicato sulla serratura supplementare di sicurezza dello scuro
l mezzo cilindro europeo o altro eventuale altro cilindro, applicato sulla serratura del garage
il cilindro europeo, applicato sulla serratura della porta finestra

Oltre alla gestione di serrature con un'unica chiave, i sistemi di masterizzazione Mul-T-Lock consentono di gestire diversi livelli accesso: sistema MK, sistema GMK e sistema CC.
Sistema KA
 
Con questo sistema tutti i cilindri hanno la stessa cifratura e possono essere aperti da un'unica chiave.
Sistema CC A Cilindro Centrale

Questo sistema viene utilizzato soprattutto in condomini, pensioni e appartamenti.
Il sistema offre la possibiità di poter aprire le parti comuni dello stabile e quelle private con un'unica chiave.
Sistema MK A Chiave Maestra
 
Una chiave è abilitata all'apertura di tutti i cilindri del sistema, mentre le altre chiavi aprono solamente il proprio cilindro e non gli altri.



Sistema GMK A Chiave Maestra Generale

Esiste una struttura piramidale che consente alla chiave Maestra principale di aprire "N" livelli.
Il secondo livello può generare un terzo livello di aperture e così via, ma tutti saranno sempre subordinati al precedente
Share by: