La qualità
che apre tutte le porte.

La qualità che apre tutte le porte.

Il Centro della Chiave è dal 1980 un punto di riferimento di assoluta affidabilità per qualsiasi esigenza in fatto di duplicazione chiavi. Grazie all'uso di macchinari innovativi e alla collaborazione di personale di grande esperienza, il centro è in grado di eseguire interventi di duplicazione sia su chiavi classiche che su chiavi auto e moto, anche a codice.

Il Centro della Chiave effettua anche sopralluoghi per la riparazione di serrature. Estrema rapidità di intervento, serietà, cortesia e partnership con le più importanti aziende del settore: sono queste le qualità che rendono unica l'offerta del Centro della Chiave.

CILINDRI MUL-T-LOCK

I cilindri Mul-T-Lock si contraddistinguono per la loro sicurezza - certificata UNI EN 1303:05, il più alto livello - e per la possibilità di costruire una gestione meccanica degli accessi (masterizzazione) grazie alle loro peculiari caratteristiche tecniche ed alla vasta gamma di modelli in assortimento.

Sistemi di chiusura masterizzati

Finalmente non avete più avere un numero enorme di chiavi per aprire le varie serrature della vostra casa. Utilizzando la masterizzazione con il sistema KA (Chiave Uguale) sarete in possesso di una sola chiave che vi permetterà di aprire più ingressi e tutto questo con evidenti vantaggi dal punto di vista della sicurezza e della comodità.
 
Per esempio, con un'unica chiave potete aprire:

  • il cilindro esterno per serratura elettrica, applicato sul cancelletto dell’ingresso pedonale
  • il cilindro con leva, applicato sulla cassetta della posta
  • il cilindro europeo con pomolo, applicato sulla serratura per porte blindate
  • il mezzo cilindro europeo applicato sulla serratura supplementare di sicurezza dello scuro
  • l mezzo cilindro europeo o altro eventuale altro cilindro, applicato sulla serratura del garage
  • il cilindro europeo, applicato sulla serratura della porta finestra


Oltre alla gestione di serrature con un'unica chiave, i sistemi di masterizzazione Mul-T-Lock consentono di gestire diversi livelli accesso: sistema MK, sistema GMK e sistema CC.