CENTRO DELLA CHIAVE

Via Guido Reni 92/B - 10136 Torino (TO)

+39 011 3111567 | cipriano.fabio@libero.it | P.I. 08062680015 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy

logo.PNG
whatsapp-logo
facebook-logo-in-circular-button-outlined-social-symbol
WEBIDOO-LOGOFOOTER

Powered by Webidoo

L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LA SICUREZZA

DEI CILINDRI EVVA A TORINO​

Serrature-Centro-Torino-067

I cilindri Evva sono soluzioni sicure a prova di scasso. Nel negozio di Torino potrai scegliere tra diversi modelli disponibili in vendita. Il personale del centro sarà a tua completa disposizione per presentarti le caratteristiche della tecnologia ICS, alla base del funzionamento di questi cilindri per porte blindate. Resistente all'usura e dal design elegante, la chiave dei cilindri Evva è realizzata con materiali di altissima qualità.

Serrature-Centro-Torino-087Serrature-Centro-Torino-090Serrature-Centro-Torino-088Serrature-Centro-Torino-0131Serrature-Centro-Torino-092Serrature-Centro-Torino-0130Serrature-Centro-Torino-0128Serrature-Centro-Torino-091Serrature-Centro-Torino-086Serrature-Centro-Torino-0129Serrature-Centro-Torino-0132

LA CHIAVE REVERSIBILE ICS​

I cilindri Evva sono azionati in base alla tecnologia ICS, un sistema a codifica interna innovativo, in grado di garantire un elevato standard di sicurezza grazie a tre diverse tecnologie di chiusura. 

 

I cilindri sono composti da: 

 

  • Un profilo longitudinale dalla forma speciale e altamente resistente.
  • Un particolare sistema di curve che interroga l'autorizzazione di chiusura.
  • Vari perni di bloccaggio ottimizzati, composti da rientranze coperte, posizionate all'interno del corpo della chiave ICS; in questo modo risulta praticamente impossibile effettuare copie non autorizzate della chiave.
  • E su 3 livelli che avviene la lettura della cifratura, con un totale di 13 perni di bloccaggio e un profilo longitudinale di forma speciale.
  • In più, 10 perni di sbloccaggio a scorrimento e disposti su due file laterali sondano le curve sui lati della chiave, mentre una fila centrale di perni con 3 piste esegue la codifica interna, protetta e presente nel dorso della chiave. 

PERCHÉ SCEGLIERE I CILINDRI EVVA​

Il sistema ICS, basato su 3 tecnologie di chiusura, garantisce un elevato grado di sicurezza ed è indicato per sistemi di chiusura in ambito aziendale. 

 

È molto difficile che riuscire a duplicare la chiave senza autorizzazione, grazie a caratteristiche di lettura nascoste e al fatto che ogni impianto è un esemplare unico. 

 

La chiave è reversibile, è costituita da moduli ed è caratterizzata da una lunghezza ridotta (27mm), impedendo così la sporgenza del cilindro.