CENTRO DELLA CHIAVE

Via Guido Reni 92/B - 10136 Torino (TO)

+39 011 3111567 | cipriano.fabio@libero.it | P.I. 08062680015 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy

logo.PNG
whatsapp-logo
facebook-logo-in-circular-button-outlined-social-symbol
WEBIDOO-LOGOFOOTER

Powered by Webidoo

LA PROTEZIONE MECCANICA DEI CILINDRI

MUL-T-LOCK A TORINO​

Serrature-Centro-Torino-072

I cilindri Mul-T-Lock sono noti per la sicurezza e per la possibilità di costruire una gestione meccanica degli accessi mediante la masterizzazione. Gli esperti del Centro Della Chiave di Torino ti presenteranno tutte le caratteristiche tecniche che rendono i cilindri Mult-L Lock una vera garanzia. Queste serrature sono certificate UNI EN 1303:05.

Serrature-Centro-Torino-0118Serrature-Centro-Torino-0115Serrature-Centro-Torino-0117Serrature-Centro-Torino-0114Serrature-Centro-Torino-0119

I CILINDRI JUNIOR

Questi cilindri garantiscono un’alta resistenza allo scasso e proteggono dal bumping. I perni telescopici brevettati e le spine anti-trapano costituiscono una particolare garanzia. Questi sono certificati con grado di sicurezza 6 (UNI EN 1303:05). La vasta gamma di cilindri e lucchetti della serie Junior permettono di realizzare importanti sistemi di masterizzazione.

I CILINDRI CLASSIC

L’alto standard di resistenza è pari al grado 6 UNI EN 1303:05, il più alto livello di sicurezza. Questi cilindri presentano un esclusivo meccanismo di perni telescopici sdoppiati, con perni interni ed esterni e spine anti-trapano in acciaio. Su richiesta, possono essere resi più resistenti da una barra di rinforzo, proteggendoli dal bumping. Anche in questo è possibile realizzare importanti sistemi di masterizzazione. ​

INTERACTIVE​

I modelli di questa serie presentano un sistema di chiusura brevettato, che combina robustezza all’alta tecnologia e sono certificati con il più alto grado di sicurezza 6 della normativa UNI EN 1303:05.

 

Il perno flottante all’interno delle chiavi interagisce con un controperno presente nel corpo del cilindro, con lo scopo di garantire sicurezza allo scasso. 

 

Anche per la duplicazione delle chiavi Interactive è obbligatorio recarsi presso un centro autorizzato Mul-T-Lock. Le chiavi grezze sono distribuite solo nei centri autorizzati per ulteriore precauzione. 

SISTEMA MT5+​

Questo sistema rivoluzionario presenta ben 3 meccanismi di chiusura attiva. 

 

Il meccanismo di chiusura a barra si basa sulla giusta combinazione della chiave inserita con l’allineamento dei perni superiori. Inoltre, presenta l’innovativa configurazione della collaudata tecnologia a perni telescopici. 

 

Infine, sulla punta della chiave è presente una molla mobile interattiva, nota come Alpha Spring, che consente un’ulteriore codifica. 

LA CHIAVE MT5+​

Questa chiave speciale a doppia cifratura presenta una serie di tagli per il meccanismo a perno telescopico e un ulteriore taglio, la parte fresata, per la barra di chiusura. 

 

Una testa elegante ed ergonomica offre anche un’ottima resa estetica. Per la sua duplicazione è necessario presentare la chiave e la tessera di proprietà con la banda magnetica. 

I SISTEMI DI CHIUSURA MASTERIZZATI​

La masterizzazione con il sistema KA (chiave uguale) consente di utilizzare una sola chiave per aprire più ingressi. 

 

Con un'unica chiave potrai aprire: 

 

  • il cilindro esterno per serratura elettrica, applicato sul cancelletto dell’ingresso pedonale
  • il cilindro con leva, applicato sulla cassetta della posta;
  • il cilindro europeo con pomolo, applicato sulla serratura per porte blindate
  • il mezzo cilindro europeo applicato sulla serratura supplementare di sicurezza dello scuro
  • il mezzo cilindro europeo o altro eventuale altro cilindro, applicato sulla serratura del garage
  • il cilindro europeo, applicato sulla serratura della porta finestra
  • I sistemi di masterizzazione permettono di gestire diversi livelli accesso: sistema MK, sistema GMK e sistema CC

SISTEMA KA​

Tutti i cilindri hanno la stessa cifratura e grazie a questo sistema possono essere aperti da un’unica chiave.​